ADDETTI/E PAYROLL PART-TIME SMARTWORKING

Descrizione

Hai esperienza in amministrazione del personale e ti piacerebbe poter lavorare da remoto?

Sei alla ricerca di un contratto part-time che ti permetta di maturare esperienza, ma che allo stesso tempo ti impegni per soli pochi giorni al mese?

Per multinazionale, leader in servizi di consulenza nel settore risorse umane, selezioniamo:

Payroll Support


L’azienda, presente con oltre duecento uffici su tutto il territorio nazionale, si caratterizza per la vendita di soluzioni in ambito risorse umane, quali selezione, formazione, gestione del personale, etc.

Se ti ritieni una persona fanatica della precisione e puntualità, che sa lavorare con grande senso di responsabilità su attività con scadenze inderogabili e che si entusiasma nel concludere bene le attività assegnate, aiutati da specifici tool digitali, questa è la posizione adatta a te.

Le risorse verranno inserite all’interno della divisione aziendale dedicata alla gestione e amministrazione del personale di aziende clienti operanti in differenti settori e si occuperanno di:

  • Inserimento di presenze e giustificativi dei lavoratorii
CERCHIAMO persone precise, con interesse in ambito amministrativo, che abbiano maturato preferibile esperienza pregressa di almeno sei mesi in ambito payroll o di inserimento dati, nello specifico:
  • Pregressa esperienza in attività di inserimento dati su volumi importanti (preferibilmente maturata in studi professionali, CAF, uffici amministrativi, customer service, agenzie per il lavoro)
  • Gradita pregressa esperienza specifica in attività di inserimento presenze
  • Preferibile esperienza nell’utilizzo della piattaforma Zucchetti
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità di lavorare in team
  • Velocità nell’utilizzo dei sistemi informatici
ORARIO: Part-time su cinque giorni al mese.
L’impegno lavorativo richiesto si concentra nell’ultimo giorno lavorativo del mese e i primi 4 giorni lavorativi del mese successivo e si concilia con altri PT o con attività lavorative a Piva

LUOGO: Possibilità di lavorare da remoto o presso la sede più vicina al domicilio.

OFFRIAMO: Contratto Tempo Determinato 6 mesi, con possibili proroghe. CCNL COMMERCIO

BENEFIT: Dotazione aziendale PC, Telefono, router per connessione internet. Ticket restaurant per le giornate di presenza

 

Luogo di lavoro:

Ancona

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/02/2022

Codice annuncio:

388576

Visualizzazioni annuncio:

2857

Nome filiale:

140 MOC FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTI/E PAYROLL PART-TIME SMARTWORKING

Ancona
Temporaneo
Full Time
15/02/2022
388576
2857
140 MOC FIRENZE
1

Descrizione

Hai esperienza in amministrazione del personale e ti piacerebbe poter lavorare da remoto?

Sei alla ricerca di un contratto part-time che ti permetta di maturare esperienza, ma che allo stesso tempo ti impegni per soli pochi giorni al mese?

Per multinazionale, leader in servizi di consulenza nel settore risorse umane, selezioniamo:

Payroll Support


L’azienda, presente con oltre duecento uffici su tutto il territorio nazionale, si caratterizza per la vendita di soluzioni in ambito risorse umane, quali selezione, formazione, gestione del personale, etc.

Se ti ritieni una persona fanatica della precisione e puntualità, che sa lavorare con grande senso di responsabilità su attività con scadenze inderogabili e che si entusiasma nel concludere bene le attività assegnate, aiutati da specifici tool digitali, questa è la posizione adatta a te.

Le risorse verranno inserite all’interno della divisione aziendale dedicata alla gestione e amministrazione del personale di aziende clienti operanti in differenti settori e si occuperanno di:

  • Inserimento di presenze e giustificativi dei lavoratorii
CERCHIAMO persone precise, con interesse in ambito amministrativo, che abbiano maturato preferibile esperienza pregressa di almeno sei mesi in ambito payroll o di inserimento dati, nello specifico:
  • Pregressa esperienza in attività di inserimento dati su volumi importanti (preferibilmente maturata in studi professionali, CAF, uffici amministrativi, customer service, agenzie per il lavoro)
  • Gradita pregressa esperienza specifica in attività di inserimento presenze
  • Preferibile esperienza nell’utilizzo della piattaforma Zucchetti
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità di lavorare in team
  • Velocità nell’utilizzo dei sistemi informatici
ORARIO: Part-time su cinque giorni al mese.
L’impegno lavorativo richiesto si concentra nell’ultimo giorno lavorativo del mese e i primi 4 giorni lavorativi del mese successivo e si concilia con altri PT o con attività lavorative a Piva

LUOGO: Possibilità di lavorare da remoto o presso la sede più vicina al domicilio.

OFFRIAMO: Contratto Tempo Determinato 6 mesi, con possibili proroghe. CCNL COMMERCIO

BENEFIT: Dotazione aziendale PC, Telefono, router per connessione internet. Ticket restaurant per le giornate di presenza

 

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000