Addetti/e Help Desk in lingua straniera

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTI/E ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRANIERA che riporterà al Team Leader e verrà formato all'attività di assistenza di primo livello. Dovrà interfacciarsi con gli utenti al 95 del tempo telefonicamente, effettuare diagnosi e fornire le soluzioni.

La risorsa ideale possiede Laurea in lingue straniere e ha una conoscenza fluente di inglese e spagnolo e di una terza lingua (francese o tedesco). Sono requisiti fondamentali capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia, capacità di diagnosi delle problematiche, problem solving e pianificazione delle attività.

Luogo di lavoro:

Villorba

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/09/2018

Codice annuncio:

500220844

Visualizzazioni annuncio:

513

Nome filiale:

TREVISO Bixio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetti/e Help Desk in lingua straniera

Villorba
Assunzione diretta
Full Time
19/09/2018
500220844
513
TREVISO Bixio
1

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando ADDETTI/E ASSISTENZA HELP DESK IN LINGUA STRANIERA che riporterà al Team Leader e verrà formato all'attività di assistenza di primo livello. Dovrà interfacciarsi con gli utenti al 95 del tempo telefonicamente, effettuare diagnosi e fornire le soluzioni.

La risorsa ideale possiede Laurea in lingue straniere e ha una conoscenza fluente di inglese e spagnolo e di una terza lingua (francese o tedesco). Sono requisiti fondamentali capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia, capacità di diagnosi delle problematiche, problem solving e pianificazione delle attività.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000