ADDETTI/E CUSTOMER CARE INBOUND

Azienda

Azienda che si occupa di outsourcing e piattaforma software

Descrizione

Manpower ricerca, per conto di Nota Realtà operante nel settore Telecomunicazioni

ADDETTI/E CUSTOMER CARE INBOUND

Le persone selezionate, inserite in team di lavoro giovane e dinamico si occuperanno precisamente di:

- Attività di assistenza tecnica da remoto in affiancamento a risorse esperte
- gestione di interventi per la risoluzione di guasti segnalati a sistema
- Interfaccia con il cliente
- Supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti.

Prevista frequenza obbligatoria di un corso di formazione di 3 settimane in modalità e-learning, al termine del quale si procederà ad inserimento con iniziale contratto di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe.

Orario di riferimento: Part time 30 ore su fascia oraria 8.00/21.00, 6 giorni su 7, Lunedì/Domenica con possibilità di effettuare ore supplementari

Zona di Lavoro: Milano Corsico
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma di scuola superiore

-Minima pregressa esperienza come operatore Call Center e Customer Services

- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità.

Luogo di lavoro:

Corsico

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/06/2021

Codice annuncio:

204864073

Visualizzazioni annuncio:

8661

Nome filiale:

TREZZANO (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTI/E CUSTOMER CARE INBOUND

Corsico
Temporaneo
Full Time
04/06/2021
204864073
8661
TREZZANO (HUB)
1

Azienda

Azienda che si occupa di outsourcing e piattaforma software

Descrizione

Manpower ricerca, per conto di Nota Realtà operante nel settore Telecomunicazioni

ADDETTI/E CUSTOMER CARE INBOUND

Le persone selezionate, inserite in team di lavoro giovane e dinamico si occuperanno precisamente di:

- Attività di assistenza tecnica da remoto in affiancamento a risorse esperte
- gestione di interventi per la risoluzione di guasti segnalati a sistema
- Interfaccia con il cliente
- Supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti.

Prevista frequenza obbligatoria di un corso di formazione di 3 settimane in modalità e-learning, al termine del quale si procederà ad inserimento con iniziale contratto di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroghe.

Orario di riferimento: Part time 30 ore su fascia oraria 8.00/21.00, 6 giorni su 7, Lunedì/Domenica con possibilità di effettuare ore supplementari

Zona di Lavoro: Milano Corsico
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma di scuola superiore

-Minima pregressa esperienza come operatore Call Center e Customer Services

- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000