ADDETTI/E CALL CENTER BOLOGNA

Azienda

Azienda fornitura servizi

Descrizione

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di 3 figure di addetti al call center outbound/inbound relativamente alla fornitura di luce e gas.
Le risorse si occuperanno di:
'' attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care
'' mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
'' vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o ''richiamami'' web, o altre liste definite dalla Società
'' Svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici

Il lavoro si sviluppa su un orario full time dal lunedì al sabato. Costituirà un elemento preferenziale la pregressa esperienza all'interno di un call center.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/09/2021

Codice annuncio:

205046722

Visualizzazioni annuncio:

987

Nome filiale:

FERRARA CASELLI (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTI/E CALL CENTER BOLOGNA

Bologna
Temporaneo
Full Time
10/09/2021
205046722
987
FERRARA CASELLI (HUB)
1

Azienda

Azienda fornitura servizi

Descrizione

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di 3 figure di addetti al call center outbound/inbound relativamente alla fornitura di luce e gas.
Le risorse si occuperanno di:
'' attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care
'' mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
'' vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o ''richiamami'' web, o altre liste definite dalla Società
'' Svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici

Il lavoro si sviluppa su un orario full time dal lunedì al sabato. Costituirà un elemento preferenziale la pregressa esperienza all'interno di un call center.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000