Addetti/e assistenza clienti junior

Azienda

Primaria azienda multiservizi , attiva essenzialmente nella produzione e distribuzione di energia elettrica, metano e nei servizi ambientali.

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca operatori call center junior che si occupino della gestione delle richieste di informazioni commerciali & tecniche:
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami

Requisiti richiesti:
-diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia.
è previsto un periodo di formazione a Milano obbligatorio (retribuito).
Si offre contratto iniziale di tre mesi più proroghe.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/05/2017

Codice annuncio:

500188915

Visualizzazioni annuncio:

1501

Nome filiale:

GAVARDO Gosa

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetti/e assistenza clienti junior

Brescia
Assunzione diretta
Full Time
30/05/2017
500188915
1501
GAVARDO Gosa
1

Azienda

Primaria azienda multiservizi , attiva essenzialmente nella produzione e distribuzione di energia elettrica, metano e nei servizi ambientali.

Descrizione

Primaria azienda del settore energia ricerca operatori call center junior che si occupino della gestione delle richieste di informazioni commerciali & tecniche:
- emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità)
- acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas
- reclami

Requisiti richiesti:
-diploma/laurea triennale
- spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare
- buona conoscenza della lingua inglese
- buon utilizzo del pacchetto office
- forte tolleranza allo stress
- preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi)
- Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo.
Luogo di lavoro: Brescia.
è previsto un periodo di formazione a Milano obbligatorio (retribuito).
Si offre contratto iniziale di tre mesi più proroghe.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.