Addetti Vendita per nuova apertura

Azienda

Scarpamondo è un'azienda specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia

Descrizione

Il nostro Cliente:

SCARPAMONDO, Catena di Megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, oggi presente in Italia con più di 40 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia. Con l'obiettivo di rendere sempre più capillare la presenza su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati, per l'apertura del Nuovo Punto Vendita di Borgo San Lorenzo (FI), di ricercare: Addetti Vendita

Il lavoro:
Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente. Sarà suo compito in particolare: fornire al cliente tutte le indicazioni necessarie sulla qualità della merce, sulla funzionalità sulle caratteristiche principali, aiutandolo a verificare la rispondenza con le proprie esigenze mantenere in ordine la merce esposta e quella utilizzata per essere mostrata ai clienti controllare che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti curare il visual degli spazi espositivi collaborare all'esecuzione dell'inventario delle merci di sua competenza collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati.
Il profilo:
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.


Contratto:
Offriamo un iniziale Contratto a Tempo Determinato. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione.

Inizio del Contratto: fine settembre

Luogo di lavoro:

Borgo San Lorenzo

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/08/2018

Codice annuncio:

500218358

Visualizzazioni annuncio:

1953

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetti Vendita per nuova apertura

Borgo San Lorenzo
Full Time
02/08/2018
500218358
1953
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Scarpamondo è un'azienda specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia

Descrizione

Il nostro Cliente:

SCARPAMONDO, Catena di Megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, oggi presente in Italia con più di 40 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia. Con l'obiettivo di rendere sempre più capillare la presenza su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati, per l'apertura del Nuovo Punto Vendita di Borgo San Lorenzo (FI), di ricercare: Addetti Vendita

Il lavoro:
Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente. Sarà suo compito in particolare: fornire al cliente tutte le indicazioni necessarie sulla qualità della merce, sulla funzionalità sulle caratteristiche principali, aiutandolo a verificare la rispondenza con le proprie esigenze mantenere in ordine la merce esposta e quella utilizzata per essere mostrata ai clienti controllare che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti curare il visual degli spazi espositivi collaborare all'esecuzione dell'inventario delle merci di sua competenza collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati.
Il profilo:
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.


Contratto:
Offriamo un iniziale Contratto a Tempo Determinato. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione.

Inizio del Contratto: fine settembre
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000