Addetti vendita Nuova apertura

logo-annuncio

Azienda

Settore Fashion

Descrizione

SCARPAMONDO, Catena di Megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, oggi presente in Italia con più di 40 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia. Con l'obiettivo di rendere sempre più capillare la presenza su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati, per l'apertura del Nuovo Punto Vendita di Brescia, di ricercare: Addetti Vendita
Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente. Sarà suo compito in particolare: fornire al cliente tutte le indicazioni necessarie sulla qualità della merce, sulla funzionalità sulle caratteristiche principali, aiutandolo a verificare la rispondenza con le proprie esigenze mantenere in ordine la merce esposta e quella utilizzata per essere mostrata ai clienti controllare che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti curare il visual degli spazi espositivi collaborare all'esecuzione dell'inventario delle merci di sua competenza collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati.
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
Offriamo un iniziale Contratto a Tempo Determinato della durata di 4 mesi. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione. Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all'esperienza del candidato, indicativamente 5 Liv. Commercio.

Luogo di lavoro:

Brescia

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/10/2019

Codice annuncio:

500247956

Visualizzazioni annuncio:

1956

Nome filiale:

BRESCIA Kennedy (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetti vendita Nuova apertura

logo-annuncio
Brescia
Full Time
17/10/2019
500247956
1956
BRESCIA Kennedy (HUB)
1

Azienda

Settore Fashion

Descrizione

SCARPAMONDO, Catena di Megastore del Gruppo F.lli Pietrini Spa, specializzata nella Moda, nello Sport e nel Viaggio, per tutta la Famiglia, oggi presente in Italia con più di 40 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia. Con l'obiettivo di rendere sempre più capillare la presenza su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati, per l'apertura del Nuovo Punto Vendita di Brescia, di ricercare: Addetti Vendita
Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente. Sarà suo compito in particolare: fornire al cliente tutte le indicazioni necessarie sulla qualità della merce, sulla funzionalità sulle caratteristiche principali, aiutandolo a verificare la rispondenza con le proprie esigenze mantenere in ordine la merce esposta e quella utilizzata per essere mostrata ai clienti controllare che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti curare il visual degli spazi espositivi collaborare all'esecuzione dell'inventario delle merci di sua competenza collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati.
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
Offriamo un iniziale Contratto a Tempo Determinato della durata di 4 mesi. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione. Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all'esperienza del candidato, indicativamente 5 Liv. Commercio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000