Addetti Telemarketing e customer care

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Per azienda servizi di vigilanza e sorveglianza cerchiamo

2 addetti/e Call Center per attività di telemarketing e customer care per campagna Invernale

Nello specifico l'attività sarà quella di recall clienti fidelizzati per proposta nuovi servizi, attività di assistenza clienti per gestione reclami, attività di telemarketing.

Zona di lavoro: Milano (cap 20156)

Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
- Il candidato/a ideale è in possesso di diploma,
- Esperienza pregressa effettivamente maturata in vendita telefonica e customer care.
- Conoscenza del Pacchetto Office
- Preferibile conoscenza del Gestionale CRM o gestionali similari
- Requisiti indispensabili: Eloquio Fluente, forte orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali, pazienza, disinvoltura.
- CCNL offerto: Vigilanza, livello di inquadramento 4
- Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 40 ore settimanali

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/10/2016

Codice annuncio:

203704739

Visualizzazioni annuncio:

729

Nome filiale:

TREZZANO SUL NAVIGLIO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetti Telemarketing e customer care

Milano
Temporaneo
Full Time
10/10/2016
203704739
729
TREZZANO SUL NAVIGLIO
1

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Per azienda servizi di vigilanza e sorveglianza cerchiamo

2 addetti/e Call Center per attività di telemarketing e customer care per campagna Invernale

Nello specifico l'attività sarà quella di recall clienti fidelizzati per proposta nuovi servizi, attività di assistenza clienti per gestione reclami, attività di telemarketing.

Zona di lavoro: Milano (cap 20156)

Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
- Il candidato/a ideale è in possesso di diploma,
- Esperienza pregressa effettivamente maturata in vendita telefonica e customer care.
- Conoscenza del Pacchetto Office
- Preferibile conoscenza del Gestionale CRM o gestionali similari
- Requisiti indispensabili: Eloquio Fluente, forte orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali, pazienza, disinvoltura.
- CCNL offerto: Vigilanza, livello di inquadramento 4
- Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 40 ore settimanali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.