Addetti ecommerce multilingua

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale


REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Ottima conoscenza della lingua francese (minimo C1)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione fino alla fine di febbraio, pt 20/30 ore settimanali su turni da lunedi a sabto dalle 8 alle 22.
Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

18/11/2020

Codice annuncio:

204918277

Visualizzazioni annuncio:

1101

Nome filiale:

COLOGNO MONZESE Emilia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetti ecommerce multilingua

Milano
Temporaneo
Part Time
18/11/2020
204918277
1101
COLOGNO MONZESE Emilia
1

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale


REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Ottima conoscenza della lingua francese (minimo C1)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione fino alla fine di febbraio, pt 20/30 ore settimanali su turni da lunedi a sabto dalle 8 alle 22.
Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000