Addetti e-commerce con inglese fluente

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo Addetti all`assistenza clienti (settore e-commerce) con ottima conoscenza dell`inglese.

PRINCIPALI ATTIVITA`
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all`interno dell apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Italiano madrelingua e inglese C1
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione

Orario: Full time ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23
Luogo di lavoro: Milano (zona Piazzale Maciachini)

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

09/03/2020

Codice annuncio:

204273530

Visualizzazioni annuncio:

4999

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetti e-commerce con inglese fluente

Milano
Temporaneo
Part Time
09/03/2020
204273530
4999
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo Addetti all`assistenza clienti (settore e-commerce) con ottima conoscenza dell`inglese.

PRINCIPALI ATTIVITA`
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all`interno dell apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Italiano madrelingua e inglese C1
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza pregressa in analoga mansione

Orario: Full time ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23
Luogo di lavoro: Milano (zona Piazzale Maciachini)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000