AddettI Customer Care MADRELINGUA INGLESE

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Manpower S.r.l. ricerca, per prestigiosa azienda cliente, madrelingua INGLESI per attività di Customer Care

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare le richieste del cliente
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua INGLESE ( MADRELINGUA)
Buona conoscenza della lingua Italiana
Diploma di scuola media superiore

Buone competenze comunicative
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care costituirà un plus

Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

19/09/2018

Codice annuncio:

204493322

Visualizzazioni annuncio:

1085

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

AddettI Customer Care MADRELINGUA INGLESE

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
19/09/2018
204493322
1085
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Manpower S.r.l. ricerca, per prestigiosa azienda cliente, madrelingua INGLESI per attività di Customer Care

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare le richieste del cliente
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua INGLESE ( MADRELINGUA)
Buona conoscenza della lingua Italiana
Diploma di scuola media superiore

Buone competenze comunicative
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care costituirà un plus

Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000