Addetti Call Center Mobile

logo-annuncio

Azienda

Gruppo Distribuzione S.p.A - Youtilitycenter S.r.l.

Descrizione

Per Gruppo Distribuzione S.p.A - Youtilitycenter S.r.l. , azienda leader nei servizi Inbound e Outbound , ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti
- Diploma di scuola superiore/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Capacità di problem solving e orientamento al cliente
- Buone conoscenze informatiche

Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile.

Zona di lavoro: via Faustiniana Roma

Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/23:00

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

28/07/2021

Codice annuncio:

204932945

Visualizzazioni annuncio:

30544

Nome filiale:

MOC - ROMA 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetti Call Center Mobile

logo-annuncio
Roma
Temporaneo
Part Time
28/07/2021
204932945
30544
MOC - ROMA 2
1

Azienda

Gruppo Distribuzione S.p.A - Youtilitycenter S.r.l.

Descrizione

Per Gruppo Distribuzione S.p.A - Youtilitycenter S.r.l. , azienda leader nei servizi Inbound e Outbound , ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti
- Diploma di scuola superiore/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Capacità di problem solving e orientamento al cliente
- Buone conoscenze informatiche

Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile.

Zona di lavoro: via Faustiniana Roma

Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/23:00
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000