Addetti Call Center ML Francese Ottimo inglese

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per importante Società internazionale ricerchiamo Addetti eCommerce Multilingua (Francese C1 Inglese B2 Italiano B2)

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza a livello C1 del Francese e B2 Italiano
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza di acquisti online

Previsto inserimento con contratto in somministrazione iniziale di 3/4 mesi

Orario: Part time di 20 o 30 ore orari supplementari ripartito su turni variabili città Milano

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

22/03/2019

Codice annuncio:

204493319

Visualizzazioni annuncio:

5346

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetti Call Center ML Francese Ottimo inglese

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
22/03/2019
204493319
5346
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per importante Società internazionale ricerchiamo Addetti eCommerce Multilingua (Francese C1 Inglese B2 Italiano B2)

PRINCIPALI ATTIVITA

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale
REQUISITI NECESSARI

- Conoscenza a livello C1 del Francese e B2 Italiano
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Esperienza di acquisti online

Previsto inserimento con contratto in somministrazione iniziale di 3/4 mesi

Orario: Part time di 20 o 30 ore orari supplementari ripartito su turni variabili città Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000