Addetti Call Center Inbound Roma Est

Azienda

call center

Descrizione

Per Gruppo Distribuzione Spa, azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di Customer Care gestendo tutti gli aspetti relativi all'assistenza clienti in ambito telecomunicazioni.

Il lavoro si svolge su turni 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione, nella fascia oraria dalle 07:00 alle 22:30.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali, iniziale di un mese con possibilità di proroga.

Il lavoro è in presenza, preferibile essere auto/moto muniti.

Previsto corso di formazione retribuito in sede di una settimana.

Zona di lavoro: Roma Est

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

· Diploma di scuola superiore;

· Ottime capacità comunicative e relazionali;

· Capacità di problem solving e orientamento al cliente;

· Buone conoscenze informatiche;

· Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti.

Luogo di lavoro:

ROMA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

20/03/2023

Codice annuncio:

469885

Visualizzazioni annuncio:

3079

Nome filiale:

623 ROMA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

700
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetti Call Center Inbound Roma Est

ROMA
Temporaneo
Part Time
20/03/2023
469885
3079
623 ROMA (HUB)
700

Azienda

call center

Descrizione

Per Gruppo Distribuzione Spa, azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di Customer Care gestendo tutti gli aspetti relativi all'assistenza clienti in ambito telecomunicazioni.

Il lavoro si svolge su turni 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione, nella fascia oraria dalle 07:00 alle 22:30.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali, iniziale di un mese con possibilità di proroga.

Il lavoro è in presenza, preferibile essere auto/moto muniti.

Previsto corso di formazione retribuito in sede di una settimana.

Zona di lavoro: Roma Est

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

· Diploma di scuola superiore;

· Ottime capacità comunicative e relazionali;

· Capacità di problem solving e orientamento al cliente;

· Buone conoscenze informatiche;

· Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000