ADDETTI CALL CENTER INBOUND LINGUA FRANCESE E TEDESCA

Azienda

Azienda Settore Telecomunicazioni

Descrizione

5 Addetti/e Custome Care di Lingua Tedesca e 5 Addetti/e Customer Care di Lingua Francese per attività di gestione telefonate inbound e assistenza clienti settore energia.

Conoscenze e requisiti

Diploma/laurea
Conoscenza madrelingua Tedesca o Francesce
Ottimo utilizzo di Windows, Office, Navigazione Internet
Capacità di problem solving
Preferibile esperienza in call center.

E' previsto un corso di formazione con rimborso spese

Inserimento con contratto 20+20, si lavora su turni dal lunedì alla domenica H24 con Smart Working previo periodo iniziale di formazione e lavoro in presenza.

Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato

Zona Fiumicino - Parco Leonardo

Requisiti

Lingua Tedesca o Francese

Luogo di lavoro:

FIUMICINO

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

13/12/2022

Codice annuncio:

518296

Visualizzazioni annuncio:

1088

Nome filiale:

101 MOC ROMA

Numero di candidati ricercati:

10
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTI CALL CENTER INBOUND LINGUA FRANCESE E TEDESCA

FIUMICINO
Temporaneo
Part Time
13/12/2022
518296
1088
101 MOC ROMA
10

Azienda

Azienda Settore Telecomunicazioni

Descrizione

5 Addetti/e Custome Care di Lingua Tedesca e 5 Addetti/e Customer Care di Lingua Francese per attività di gestione telefonate inbound e assistenza clienti settore energia.

Conoscenze e requisiti

Diploma/laurea
Conoscenza madrelingua Tedesca o Francesce
Ottimo utilizzo di Windows, Office, Navigazione Internet
Capacità di problem solving
Preferibile esperienza in call center.

E' previsto un corso di formazione con rimborso spese

Inserimento con contratto 20+20, si lavora su turni dal lunedì alla domenica H24 con Smart Working previo periodo iniziale di formazione e lavoro in presenza.

Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato

Zona Fiumicino - Parco Leonardo

Requisiti

Lingua Tedesca o Francese
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000