ADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTER INBOUND

logo-annuncio

Azienda

Importante azienda settore telecomunicazioni

Descrizione

Il nostro cliente:
azienda operante nella settore telecomunciazioni

Ci ha incaricato di ricercare un:

ADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTER INBOUND

Il lavoro:

Il lavoro consiste in attività di back office, assistenza telefonica alla clientela, assistenza tecnica e attività commerciali.

Il profilo:

Il candidato/a ideale è in possesso di qualifica o diploma, ha maturato pregressa esperienza nella assistenza telefonica alla clientela e assistenza tecnica. Ottima conoscenza degli strumenti informatici e buone doti comunicative. Disponibile a lavorare su turni. è persona flessibile, proattiva e determinata orientata al risultato. Automunito e disponibile a lavorare part time e con orari spezzati e durante i festivi.

Il contratto:
Si offre inserimento con contratto in somministrazione.


Zona di lavoro:

limitrofi Ivrea.

Luogo di lavoro:

Ivrea

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/02/2021

Codice annuncio:

204944933

Visualizzazioni annuncio:

1543

Nome filiale:

CIRIE' Matteotti

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTER INBOUND

logo-annuncio
Ivrea
Temporaneo
Full Time
02/02/2021
204944933
1543
CIRIE' Matteotti
1

Azienda

Importante azienda settore telecomunicazioni

Descrizione

Il nostro cliente:
azienda operante nella settore telecomunciazioni

Ci ha incaricato di ricercare un:

ADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTER INBOUND

Il lavoro:

Il lavoro consiste in attività di back office, assistenza telefonica alla clientela, assistenza tecnica e attività commerciali.

Il profilo:

Il candidato/a ideale è in possesso di qualifica o diploma, ha maturato pregressa esperienza nella assistenza telefonica alla clientela e assistenza tecnica. Ottima conoscenza degli strumenti informatici e buone doti comunicative. Disponibile a lavorare su turni. è persona flessibile, proattiva e determinata orientata al risultato. Automunito e disponibile a lavorare part time e con orari spezzati e durante i festivi.

Il contratto:
Si offre inserimento con contratto in somministrazione.


Zona di lavoro:

limitrofi Ivrea.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000