ADDETTI AD ATTIVITA` ISTRUTTORIA DI TIPO AMMINISTRATIVO - ROMA
Azienda
Per il Ministero dell’Interno e le Prefetture si ricerca personale da adibire ad attività di carattere amministrativo relative alla procedura di emersione del lavoro irregolare, di cui all’art.103 comma 1 del DL 19 maggio 2020, convertito nella Legge 17 luglio 2020 n.77.Descrizione
LIVELLO DI INQUADRAMENTO: area funzionale 2^ profilo assistente amministrativo. Fascia retributiva F2.ORARIO DI SERVIZIO: 36 ORE SETTIMANALI, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, secondo l’orario compreso tra le ore 8 e le ore 18.
SEDE DI LAVORO: Ministero dell’Interno e Prefetture. La candidatura sarà possibile solo per una sede.
Il candidato/a è chiamato/a a supportare l’attività delle Prefetture (Sportelli Unici per l’Immigrazione) nella trattazione dell’intero procedimento relativo alle istanze pervenute telematicamente per la procedura di emersione del lavoro irregolare.
Al candidato/a è richiesto:
- diploma di scuola superiore di secondo grado
- disponibilità per contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro a termine di sei mesi, senza possibilità di rinnovo
- disponibilità all’inserimento lavorativo entro il mese di febbraio
- adattabilità al contesto lavorativo
- gestione dello stress
Elementi preferenziali:
- Esperienza lavorativa di carattere amministrativo, compresi stage, tirocini e Servizio civile, presso il Ministero dell’Interno, Prefetture, Questure. Durata dell’esperienza.
In caso di pregressa attività lavorativa presso una Prefettura o Ministero dell’Interno, verrà richiesto di esplicitare il totale dei giorni lavorativi effettuati
- Esperienza svolta presso Pubbliche Amministrazioni/ Enti pubblici in ruolo amministrativo. Durata dell’esperienza.
- Esperienza svolta in ruolo amministrativo nel settore privato. Durata dell’esperienza.
- Conoscenza lingua inglese, valutata attraverso verifica con un test a punteggio per risposta positiva
- Conoscenza lingua spagnola, valutata attraverso verifica con un test a punteggio per risposta positiva
- Uso del PC, con conoscenza del pacchetto Office
Il contratto:
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per 6 mesi, full time.
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad un questionario online, caricare CV e compilare auto-dichiarazione.
In caso di esito positivo del questionario online, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi.
In caso di candidatura a più di una Prefettura da parte di una medesima persona, verrà presa in considerazione soltanto la prima candidatura effettuata.
ATTENZIONE: l’annuncio sarà attivo per 10 gg solari dalla data di pubblicazione dello stesso.
Non sarà possibile candidarsi dopo tale data.
Luogo di lavoro:
RomaDisponibilità:
Tipologia:
Full TimeData pubblicazione:
05/01/2021Codice annuncio:
204928517Visualizzazioni annuncio:
24589Nome filiale:
MOC - ROMA 2Numero di candidati ricercati:
22 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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ADDETTI AD ATTIVITA` ISTRUTTORIA DI TIPO AMMINISTRATIVO - ROMA
Roma
Full Time
05/01/2021
204928517
24589
MOC - ROMA 2
22
Azienda
Per il Ministero dell’Interno e le Prefetture si ricerca personale da adibire ad attività di carattere amministrativo relative alla procedura di emersione del lavoro irregolare, di cui all’art.103 comma 1 del DL 19 maggio 2020, convertito nella Legge 17 luglio 2020 n.77.Descrizione
LIVELLO DI INQUADRAMENTO: area funzionale 2^ profilo assistente amministrativo. Fascia retributiva F2.ORARIO DI SERVIZIO: 36 ORE SETTIMANALI, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, secondo l’orario compreso tra le ore 8 e le ore 18.
SEDE DI LAVORO: Ministero dell’Interno e Prefetture. La candidatura sarà possibile solo per una sede.
Il candidato/a è chiamato/a a supportare l’attività delle Prefetture (Sportelli Unici per l’Immigrazione) nella trattazione dell’intero procedimento relativo alle istanze pervenute telematicamente per la procedura di emersione del lavoro irregolare.
Al candidato/a è richiesto:
- diploma di scuola superiore di secondo grado
- disponibilità per contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro a termine di sei mesi, senza possibilità di rinnovo
- disponibilità all’inserimento lavorativo entro il mese di febbraio
- adattabilità al contesto lavorativo
- gestione dello stress
Elementi preferenziali:
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- Conoscenza lingua inglese, valutata attraverso verifica con un test a punteggio per risposta positiva
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Il contratto:
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per 6 mesi, full time.
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