ADDETTA/O FACILITY MANAGEMENT

Azienda

Per importante azienda nel territorio di Gorizia operante nel settore dei trasporti pubblici alla persona siamo alla ricerca di una/un: ADDETTA/O FACILITY MANAGEMENT

Descrizione

La/Il candidata/o, inserito all’interno della struttura “Gare, Acquisti, Contratti – Infrastrutture”, coadiuverà il responsabile nelle seguenti attività:
- definizione e gestione manutenzione infrastrutture e beni Aziendali;
- coordinamento progetti di sviluppo e pianificazione strategica del patrimonio immobiliare;
- coordinamento progetti di installazione nuovi impianti;
- verifica e predisposizione di documentazione conforme agli standard di riferimento e ai vincoli normativi preposti (autorizzazioni ambientali, registri di carico e scarico rifiuti speciali, compilazione MUD);
- gestione e rinnovi CPI (Certificati di prevenzione incendi);
- gestione pratiche autorizzative e monitoraggio costi energetici infrastrutture;
- gestione e coordinamento processo di Acquisti della Società, nel rispetto delle procedure condivise con la Direzione;
- gestione procedimenti di gara (redazione documentazione e capitolati, pubblicazioni, partecipazione a Commissioni e Seggi di Gara, redazione verbali, predisposizione contratti, pubblicazioni finali, gestione dell’esecuzione dei contratti);
- gestione adempimenti legislativi e predisposizione procedure di rinnovo certificazioni.
La risorsa sarà inoltre di supporto al coordinatore “Servizi Generali” nella gestione dei rapporti con le società assicurative, nonché nelle pratiche propedeutiche all’amministrazione dei sinistri Aziendali. Sarà inoltre coinvolta nella gestione delle pratiche automobilistiche e degli adempimenti sulle tasse di proprietà, in aggiunta alle attività connesse ai rifornimenti di gasolio e al pagamento dei Diritti S.IA.E. dei veicoli Aziendali.
La/Il candidata/o ideale possiede una laurea (anche triennale) ad indirizzo tecnico o giuslavoristico; la pregressa esperienza presso società mediamente strutturate in cui si sia occupata/o anche di processi di gara e/o infrastrutture costituirà titolo preferenziale. La risorsa deve inoltre detenere ottime conoscenze del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel e dei programmi di posta elettronica. Completano il profilo capacità di adattamento a contesti dinamici, proattività e spirito d’iniziativa; la risorsa dovrà infine dimostrare di saper lavorare in gruppo, relazionandosi adeguatamente ad interlocutori interni ed esterni, attivandosi per trovare soluzioni trasversali. È richiesta la disponibilità a trasferte territoriali locali, in provincia di Gorizia, presso le diverse sedi Aziendali.
Sede di lavoro: GORIZIA
Livello e tipologia contrattuale: saranno valutati in base al profilo – CCNL Autoferrotranvieri.

Luogo di lavoro:

GORIZIA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/11/2022

Codice annuncio:

504546

Visualizzazioni annuncio:

659

Nome filiale:

227 MONFALCONE Engineering (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTA/O FACILITY MANAGEMENT

GORIZIA
Temporaneo
Full Time
09/11/2022
504546
659
227 MONFALCONE Engineering (HUB)
1

Azienda

Per importante azienda nel territorio di Gorizia operante nel settore dei trasporti pubblici alla persona siamo alla ricerca di una/un: ADDETTA/O FACILITY MANAGEMENT

Descrizione

La/Il candidata/o, inserito all’interno della struttura “Gare, Acquisti, Contratti – Infrastrutture”, coadiuverà il responsabile nelle seguenti attività:
- definizione e gestione manutenzione infrastrutture e beni Aziendali;
- coordinamento progetti di sviluppo e pianificazione strategica del patrimonio immobiliare;
- coordinamento progetti di installazione nuovi impianti;
- verifica e predisposizione di documentazione conforme agli standard di riferimento e ai vincoli normativi preposti (autorizzazioni ambientali, registri di carico e scarico rifiuti speciali, compilazione MUD);
- gestione e rinnovi CPI (Certificati di prevenzione incendi);
- gestione pratiche autorizzative e monitoraggio costi energetici infrastrutture;
- gestione e coordinamento processo di Acquisti della Società, nel rispetto delle procedure condivise con la Direzione;
- gestione procedimenti di gara (redazione documentazione e capitolati, pubblicazioni, partecipazione a Commissioni e Seggi di Gara, redazione verbali, predisposizione contratti, pubblicazioni finali, gestione dell’esecuzione dei contratti);
- gestione adempimenti legislativi e predisposizione procedure di rinnovo certificazioni.
La risorsa sarà inoltre di supporto al coordinatore “Servizi Generali” nella gestione dei rapporti con le società assicurative, nonché nelle pratiche propedeutiche all’amministrazione dei sinistri Aziendali. Sarà inoltre coinvolta nella gestione delle pratiche automobilistiche e degli adempimenti sulle tasse di proprietà, in aggiunta alle attività connesse ai rifornimenti di gasolio e al pagamento dei Diritti S.IA.E. dei veicoli Aziendali.
La/Il candidata/o ideale possiede una laurea (anche triennale) ad indirizzo tecnico o giuslavoristico; la pregressa esperienza presso società mediamente strutturate in cui si sia occupata/o anche di processi di gara e/o infrastrutture costituirà titolo preferenziale. La risorsa deve inoltre detenere ottime conoscenze del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel e dei programmi di posta elettronica. Completano il profilo capacità di adattamento a contesti dinamici, proattività e spirito d’iniziativa; la risorsa dovrà infine dimostrare di saper lavorare in gruppo, relazionandosi adeguatamente ad interlocutori interni ed esterni, attivandosi per trovare soluzioni trasversali. È richiesta la disponibilità a trasferte territoriali locali, in provincia di Gorizia, presso le diverse sedi Aziendali.
Sede di lavoro: GORIZIA
Livello e tipologia contrattuale: saranno valutati in base al profilo – CCNL Autoferrotranvieri.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000