ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE POST VENDITA OTTIMO INGLESE , SPAGNOLO e preferibilmente FRANCESE

Azienda

Azienda operante nel settore metalmeccanico

Descrizione

Per importante azienda Cliente multinazionale e multibusiness di Imola (BO) stiamo ricercando UN/UNA IMPIEGATA ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE POST VENDITA CON OTTIMO INGLESE , SPAGNOLO e preferibilmente FRANCESE
La risorsa ideale possiede Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico e/o linguistico ed ha maturato precedente esperienza preferibilmente presso spedizionieri o operatori doganali e possiede conoscenza in materia di spedizioni internazionali.
Si occuperà di: Organizzazione delle spedizioni e contatto con gli spedizionieri, gestione ordini e spedizioni ai clienti del materiale pubblicitario, Attività di segretariato per Area Manager (prenotazioni hotel, viaggi..) Attività legate alla gestione del cliente, invio lettere di contatto traduzioni ed invio delle circolari ai clienti organizzazione delle visite dei clienti in azienda Gestione del flusso dell ordine, Gestione dei pagamenti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, spagnolo e possibilmente francese.Si offre iniziale contratto di somministrazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno

Luogo di lavoro:

Imola

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/10/2019

Codice annuncio:

204751675

Visualizzazioni annuncio:

1131

Nome filiale:

FAENZA Caffarelli

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE POST VENDITA OTTIMO INGLESE , SPAGNOLO e preferibilmente FRANCESE

Imola
Temporaneo
Full Time
28/10/2019
204751675
1131
FAENZA Caffarelli
1

Azienda

Azienda operante nel settore metalmeccanico

Descrizione

Per importante azienda Cliente multinazionale e multibusiness di Imola (BO) stiamo ricercando UN/UNA IMPIEGATA ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE POST VENDITA CON OTTIMO INGLESE , SPAGNOLO e preferibilmente FRANCESE
La risorsa ideale possiede Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico e/o linguistico ed ha maturato precedente esperienza preferibilmente presso spedizionieri o operatori doganali e possiede conoscenza in materia di spedizioni internazionali.
Si occuperà di: Organizzazione delle spedizioni e contatto con gli spedizionieri, gestione ordini e spedizioni ai clienti del materiale pubblicitario, Attività di segretariato per Area Manager (prenotazioni hotel, viaggi..) Attività legate alla gestione del cliente, invio lettere di contatto traduzioni ed invio delle circolari ai clienti organizzazione delle visite dei clienti in azienda Gestione del flusso dell ordine, Gestione dei pagamenti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, spagnolo e possibilmente francese.Si offre iniziale contratto di somministrazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000