Addetta Customer Service
Descrizione
Per azienda specialista a livello nazionale in noleggio auto a lungo termine selezioniamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per la sede di Firenze.
L’azienda vanta un’esperienza pluriennale nel settore, grazie all’expertise maturata nello sviluppo di soluzioni inerenti il parco veicoli, la costante vicinanza al cliente e l’attenzione rivolta alle sue specifiche esigenze.
Ciò che caratterizza l’azienda è la creazione di singole soluzioni realizzate ad-hoc e basate su idee innovative, efficaci, flessibili e funzionali.
La persona verrà inserita all’interno di un ambiente dinamico, creativo, volto allo sviluppo e la creazione di nuove idee e soluzioni che mantengano l’azienda leader nel settore.
In particolare, la persona si occuperà dell'assistenza clienti, gestione ticket e contatto con colleghi e divisioni per gestione e risoluzione delle problematiche.
La risorsa ideale:
- ha maturato esperienza nella medesima mansione;
- possiede ottime capacità di relazione e gestione del cliente;
- possiede capacità di gestione dello stress.
CCNL Commercio
Orario: full-time
Luogo di lavoro: Firenze
Luogo di lavoro:
FIRENZEDisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
31/01/2023Codice annuncio:
536414Visualizzazioni annuncio:
1427Nome filiale:
302 Firenze Bus ProfessNumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Addetta Customer Service
Descrizione
Per azienda specialista a livello nazionale in noleggio auto a lungo termine selezioniamo un/una ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per la sede di Firenze.
L’azienda vanta un’esperienza pluriennale nel settore, grazie all’expertise maturata nello sviluppo di soluzioni inerenti il parco veicoli, la costante vicinanza al cliente e l’attenzione rivolta alle sue specifiche esigenze.
Ciò che caratterizza l’azienda è la creazione di singole soluzioni realizzate ad-hoc e basate su idee innovative, efficaci, flessibili e funzionali.
La persona verrà inserita all’interno di un ambiente dinamico, creativo, volto allo sviluppo e la creazione di nuove idee e soluzioni che mantengano l’azienda leader nel settore.
In particolare, la persona si occuperà dell'assistenza clienti, gestione ticket e contatto con colleghi e divisioni per gestione e risoluzione delle problematiche.
La risorsa ideale:
- ha maturato esperienza nella medesima mansione;
- possiede ottime capacità di relazione e gestione del cliente;
- possiede capacità di gestione dello stress.
CCNL Commercio
Orario: full-time
Luogo di lavoro: Firenze
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000