ADDETTA AL CENTRALINO OTTIMO INGLESE E FRANCESE

logo-annuncio

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per azienda cliente selezioniamo un/a ADDETTA AL CENTRALINO OTTIMO INGLESE E FRANCESE.

La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetta al centralino e front office, sa bene la lingua inglese e francese sia a livello orale che scritto, sa usare bene Excel e si è già occupata della gestione dell agenda degli agenti, dell organizzazione viaggi, del centralino e delle bolle.
La risorsa si occuperà della gestione affrancatrice, fornitori cancelleria, accoglienza clienti, gestione agenda direzione, prenotazioni alberghiere/aereo, predisposizione documentazione a corredo delle macchine vendute, recupero bolle doganali.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di precisione.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l azienda con possibilità di successiva proroga.
Sede di lavoro: prima provincia di Piacenza
Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro:

Piacenza

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/10/2019

Codice annuncio:

204766475

Visualizzazioni annuncio:

473

Nome filiale:

PIACENZA Beverora (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTA AL CENTRALINO OTTIMO INGLESE E FRANCESE

logo-annuncio
Piacenza
Temporaneo
Full Time
23/10/2019
204766475
473
PIACENZA Beverora (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per azienda cliente selezioniamo un/a ADDETTA AL CENTRALINO OTTIMO INGLESE E FRANCESE.

La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetta al centralino e front office, sa bene la lingua inglese e francese sia a livello orale che scritto, sa usare bene Excel e si è già occupata della gestione dell agenda degli agenti, dell organizzazione viaggi, del centralino e delle bolle.
La risorsa si occuperà della gestione affrancatrice, fornitori cancelleria, accoglienza clienti, gestione agenda direzione, prenotazioni alberghiere/aereo, predisposizione documentazione a corredo delle macchine vendute, recupero bolle doganali.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di precisione.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l azienda con possibilità di successiva proroga.
Sede di lavoro: prima provincia di Piacenza
Orario di lavoro: full time
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000