Addett* Help Desk Bancario

Azienda

Ricerchiamo per importante gruppo bancario:

Descrizione

Per importante Istituto bancario di Bologna, siamo alla ricerca di un* Addett* Help Desk Bancario. La risorsa contribuirà a fornire supporto esclusivamente tramite telefono ed e
•mail sull’esecuzione di disposizioni operative, sia ai clienti che utilizzano l’Home Banking, sia alle filiali della Banca. Inoltre, garantirà assistenza, in generale, sulle varie tecnologie che la Banca mette a disposizione, direttamente e indirettamente alla propria clientela.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga.

Requisiti

REQUISITI:
Laurea in Economia e Commercio o equipollenti. Minima esperienza nella gestione dello sportello bancario e attività di cassa . Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e buona conoscenza della lingua Inglese . Capacità di comunicazione e ascolto (gestione obiezioni), orientamento al cliente, orientamento al risultato, energia.

ZONA DI LAVORO: BOLOGNA

Luogo di lavoro:

BOLOGNA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/12/2021

Codice annuncio:

42933

Visualizzazioni annuncio:

6524

Nome filiale:

350 MOC BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addett* Help Desk Bancario

BOLOGNA
Assunzione diretta
Full Time
09/12/2021
42933
6524
350 MOC BOLOGNA
1

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Per importante Istituto bancario di Bologna, siamo alla ricerca di un* Addett* Help Desk Bancario. La risorsa contribuirà a fornire supporto esclusivamente tramite telefono ed e
•mail sull’esecuzione di disposizioni operative, sia ai clienti che utilizzano l’Home Banking, sia alle filiali della Banca. Inoltre, garantirà assistenza, in generale, sulle varie tecnologie che la Banca mette a disposizione, direttamente e indirettamente alla propria clientela.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga.

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Laurea in Economia e Commercio o equipollenti. Minima esperienza nella gestione dello sportello bancario e attività di cassa . Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e buona conoscenza della lingua Inglese . Capacità di comunicazione e ascolto (gestione obiezioni), orientamento al cliente, orientamento al risultato, energia.

ZONA DI LAVORO: BOLOGNA
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Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000