ACCOUNT/BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda

Società di Servizi

Descrizione

Per Società di Servizi, fortemente radicata in Abruzzo e Molise, che offre soluzioni su misura per clienti residenziali, piccole attività e industrie ricerchiamo un ACCOUNT/BACK OFFICE COMMERCIALE che si occuperà dello sviluppo operativo di progetti afferenti il core business della società. In particolare si occuperà di portare avanti i fronti operativi derivanti dai vari progetti e il presidio di collaborazioni in essere con Associazioni di categoria e Sindacali.
Coordinato dal Senior di Area, a cui farà riferimento all'interno della funzione Vendite, dividerà il suo tempo tra lavoro di backoffice e incontri commerciali sul territorio di Abruzzo e Molise.
Mansioni:
Backoffice
Responsabilità di portare avanti le pratiche commerciali occupandosi di:
- gestione dei processi di generazione della lead
- gestione dei preventivi
- chiusura dei contratti
- coordinamento del lavoro dei Partner Tecnici Installatori
- gestione della customer satisfaction.
Attività commerciale
Pianificazione di visite commerciali, che prevederanno:
- contrattualizzazione dei nostri lead previo appuntamento (no porta a porta)
- presidio ricorrente e strutturato presso sportelli e strutture di partner convenzionati come associazioni di categoria, sindacati, aziende, al fine di raccogliere informazioni per elaborazione preventivi e simulazioni e rafforzamento delle relazioni con i nostri stakeholders.

Requisiti minimi:
Laurea triennale
Precedente esperienza di vendita
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Pregressa esperienza di project management
Dimestichezza con le logiche di CRM
Soft Skills: capacità di analisi e sintesi di problemi complessi, capacità di gestire il tempo in funzione degli obiettivi e delle priorità organizzative, capacità di lavorare sotto pressione, autonomia, buona propensione al lavoro in team e proattività

Tipologia di contratto:
Somministrazione con possibilità di trasformazione a tempo determinato

Sede di lavoro:
PESCARA e SAN SALVO più zone di attività dove siano sviluppati gli interessi della società

Inquadramento da definire in relazione alle competenze del candidato rimborso spese sostenute nelle trasferte rimborso chilometrico.

Luogo di lavoro:

Pescara

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/11/2020

Codice annuncio:

204919211

Visualizzazioni annuncio:

3212

Nome filiale:

PESCARA Accademia (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ACCOUNT/BACK OFFICE COMMERCIALE

Pescara
Temporaneo
Full Time
20/11/2020
204919211
3212
PESCARA Accademia (HUB)
1

Azienda

Società di Servizi

Descrizione

Per Società di Servizi, fortemente radicata in Abruzzo e Molise, che offre soluzioni su misura per clienti residenziali, piccole attività e industrie ricerchiamo un ACCOUNT/BACK OFFICE COMMERCIALE che si occuperà dello sviluppo operativo di progetti afferenti il core business della società. In particolare si occuperà di portare avanti i fronti operativi derivanti dai vari progetti e il presidio di collaborazioni in essere con Associazioni di categoria e Sindacali.
Coordinato dal Senior di Area, a cui farà riferimento all'interno della funzione Vendite, dividerà il suo tempo tra lavoro di backoffice e incontri commerciali sul territorio di Abruzzo e Molise.
Mansioni:
Backoffice
Responsabilità di portare avanti le pratiche commerciali occupandosi di:
- gestione dei processi di generazione della lead
- gestione dei preventivi
- chiusura dei contratti
- coordinamento del lavoro dei Partner Tecnici Installatori
- gestione della customer satisfaction.
Attività commerciale
Pianificazione di visite commerciali, che prevederanno:
- contrattualizzazione dei nostri lead previo appuntamento (no porta a porta)
- presidio ricorrente e strutturato presso sportelli e strutture di partner convenzionati come associazioni di categoria, sindacati, aziende, al fine di raccogliere informazioni per elaborazione preventivi e simulazioni e rafforzamento delle relazioni con i nostri stakeholders.

Requisiti minimi:
Laurea triennale
Precedente esperienza di vendita
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Pregressa esperienza di project management
Dimestichezza con le logiche di CRM
Soft Skills: capacità di analisi e sintesi di problemi complessi, capacità di gestire il tempo in funzione degli obiettivi e delle priorità organizzative, capacità di lavorare sotto pressione, autonomia, buona propensione al lavoro in team e proattività

Tipologia di contratto:
Somministrazione con possibilità di trasformazione a tempo determinato

Sede di lavoro:
PESCARA e SAN SALVO più zone di attività dove siano sviluppati gli interessi della società

Inquadramento da definire in relazione alle competenze del candidato rimborso spese sostenute nelle trasferte rimborso chilometrico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000