Account Manager Settore ICT/TLC

Azienda

Cliente Ambito Telecomunicazioni

Descrizione

Per importante Società operante nel settore ICT/Telecomunicazioni, stiamo ricercando un/a

Account Manager Settore ICT/Telecomunicazioni

Il professionista si occuperà delle seguenti attività:
Presidiare il cliente/territorio di competenza in modo integrato, offrendo e sviluppando soluzioni in grado di creare valore con un approccio consulenziale teso a favorire l'innovazione del business system del cliente nell'ambito dello specifico segmento di business.
Propone soluzioni integrate, anche in termini di VAS, in ottica di sviluppo del valore del business del cliente.
Gestisce la trattativa commerciale ed i correlati aspetti normativo-contrattualistici.

Requisiti:
- Imprenditorialità e Orientamento Commerciale
- Forte orientamento al risultato
- Resilienza
- Analisi e Problem Solving
- Pianificazione e organizzazione
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea a indirizzo Tecnico o Economico
Solida esperienza nel ruolo
Ottime doti di comunicazione e negoziazione
Cura del cliente e raggiungimento dei risultati
Disponibilità al cambiamento
Imprenditorialità e orientamento al business
Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi
Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati
Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali
Predisposizione all'auto-apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa
Forte motivazione
Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità

Competenze tecniche richieste:
Analisi business system del cliente
Business delle tlc e mercato digitale
Normativa e procedure commerciali, di fatturazione e di gestione crediti
Processi/meccanismi d'integrazione aziendale
Prodotti/servizi ict
Valutazioni economiche ed aspetti reddituali a valore dell'offerta.

Luogo di lavoro:

Friuli-Venezia Giulia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/08/2021

Codice annuncio:

500298363

Visualizzazioni annuncio:

1011

Nome filiale:

CORE Volume

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Account Manager Settore ICT/TLC

Friuli-Venezia Giulia
Assunzione diretta
Full Time
26/08/2021
500298363
1011
CORE Volume
1

Azienda

Cliente Ambito Telecomunicazioni

Descrizione

Per importante Società operante nel settore ICT/Telecomunicazioni, stiamo ricercando un/a

Account Manager Settore ICT/Telecomunicazioni

Il professionista si occuperà delle seguenti attività:
Presidiare il cliente/territorio di competenza in modo integrato, offrendo e sviluppando soluzioni in grado di creare valore con un approccio consulenziale teso a favorire l'innovazione del business system del cliente nell'ambito dello specifico segmento di business.
Propone soluzioni integrate, anche in termini di VAS, in ottica di sviluppo del valore del business del cliente.
Gestisce la trattativa commerciale ed i correlati aspetti normativo-contrattualistici.

Requisiti:
- Imprenditorialità e Orientamento Commerciale
- Forte orientamento al risultato
- Resilienza
- Analisi e Problem Solving
- Pianificazione e organizzazione
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea a indirizzo Tecnico o Economico
Solida esperienza nel ruolo
Ottime doti di comunicazione e negoziazione
Cura del cliente e raggiungimento dei risultati
Disponibilità al cambiamento
Imprenditorialità e orientamento al business
Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi
Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati
Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali
Predisposizione all'auto-apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa
Forte motivazione
Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità

Competenze tecniche richieste:
Analisi business system del cliente
Business delle tlc e mercato digitale
Normativa e procedure commerciali, di fatturazione e di gestione crediti
Processi/meccanismi d'integrazione aziendale
Prodotti/servizi ict
Valutazioni economiche ed aspetti reddituali a valore dell'offerta.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000