Account Manager Settore ICT/TLC

Azienda

Cliente Ambito Telecomunicazioni

Descrizione

Account Manager Settore ICT/Telecomunicazioni

Il professionista si occuperà delle seguenti attività:
Presidiare il cliente/territorio di competenza in modo integrato, offrendo e sviluppando soluzioni in grado di creare valore con un approccio consulenziale teso a favorire l'innovazione del business system del cliente nell'ambito dello specifico segmento di business.
Propone soluzioni integrate, anche in termini di VAS, in ottica di sviluppo del valore del business del cliente.
Gestisce la trattativa commerciale ed i correlati aspetti normativo
•contrattualistici.

Requisiti

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea a indirizzo Tecnico o Economico.
Solida esperienza nel ruolo.
Ottime doti di comunicazione e negoziazione .
Cura del cliente e raggiungimento dei risultati.
Disponibilità al cambiamento.
Imprenditorialità e orientamento al business.
Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi.
Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati.
Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa.
Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali.
Predisposizione all'auto•apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa.
Forte motivazione.
Buone capacità comunicative, attitudine al problem•solving e flessibilità.

Competenze tecniche richieste:
Analisi business system del cliente.
Business delle tlc e mercato digitale.
Normativa e procedure commerciali, di fatturazione e di gestione crediti.
Processi/meccanismi d'integrazione aziendale.
Prodotti/servizi ict .
Valutazioni economiche ed aspetti reddituali a valore dell'offerta.

Luogo di lavoro:

TRIESTE

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

36677

Visualizzazioni annuncio:

194

Nome filiale:

880 CORE Volume

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Account Manager Settore ICT/TLC

TRIESTE
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
36677
194
880 CORE Volume
1

Azienda

Cliente Ambito Telecomunicazioni

Descrizione

Account Manager Settore ICT/Telecomunicazioni

Il professionista si occuperà delle seguenti attività:
Presidiare il cliente/territorio di competenza in modo integrato, offrendo e sviluppando soluzioni in grado di creare valore con un approccio consulenziale teso a favorire l'innovazione del business system del cliente nell'ambito dello specifico segmento di business.
Propone soluzioni integrate, anche in termini di VAS, in ottica di sviluppo del valore del business del cliente.
Gestisce la trattativa commerciale ed i correlati aspetti normativo
•contrattualistici.

Requisiti

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea a indirizzo Tecnico o Economico.
Solida esperienza nel ruolo.
Ottime doti di comunicazione e negoziazione .
Cura del cliente e raggiungimento dei risultati.
Disponibilità al cambiamento.
Imprenditorialità e orientamento al business.
Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi.
Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati.
Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa.
Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali.
Predisposizione all'auto•apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa.
Forte motivazione.
Buone capacità comunicative, attitudine al problem•solving e flessibilità.

Competenze tecniche richieste:
Analisi business system del cliente.
Business delle tlc e mercato digitale.
Normativa e procedure commerciali, di fatturazione e di gestione crediti.
Processi/meccanismi d'integrazione aziendale.
Prodotti/servizi ict .
Valutazioni economiche ed aspetti reddituali a valore dell'offerta.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000