1 TIROCINANTE ADDETTO CUSTOMER CARE

Azienda

.azienda operante nel settore della stampa digitale

Descrizione

Manpower srl - filiale di Forlì - ricerca per azienda operante nel settore della stampa digitale

1 TIROCINANTE ADDETTO CUSTOMER CARE

La risorsa si occuperà di:
- attività di customer service
- gestione ordinaria customer care (email e assistenza tramite chat)
- catalogazione ticket di assistenza
- proposta di soluzioni in base alle richieste dei clienti
Requisiti richiesti:
- preferibile Laurea Triennale e/o specialistica
- ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e internet
- familiarità con la fotografia ed ecommerce
- Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di software per il customer service - es. Zendesk

Completano il profilo disponibilità e flessibilità, spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali e alla comunicazione, all'assistenza clienti, forte passione per web ed e-commerce

Orario di lavoro: Full Time

Luogo di lavoro: Forlì

Luogo di lavoro:

Forlì

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/08/2017

Codice annuncio:

500191928

Visualizzazioni annuncio:

1474

Nome filiale:

FORLI Gramsci

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

1 TIROCINANTE ADDETTO CUSTOMER CARE

Forlì
Assunzione diretta
Full Time
04/08/2017
500191928
1474
FORLI Gramsci
1

Azienda

.azienda operante nel settore della stampa digitale

Descrizione

Manpower srl - filiale di Forlì - ricerca per azienda operante nel settore della stampa digitale

1 TIROCINANTE ADDETTO CUSTOMER CARE

La risorsa si occuperà di:
- attività di customer service
- gestione ordinaria customer care (email e assistenza tramite chat)
- catalogazione ticket di assistenza
- proposta di soluzioni in base alle richieste dei clienti
Requisiti richiesti:
- preferibile Laurea Triennale e/o specialistica
- ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e internet
- familiarità con la fotografia ed ecommerce
- Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di software per il customer service - es. Zendesk

Completano il profilo disponibilità e flessibilità, spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali e alla comunicazione, all'assistenza clienti, forte passione per web ed e-commerce

Orario di lavoro: Full Time

Luogo di lavoro: Forlì
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.